FESTE
EVENTI SPECIALI
ANIMAZIONE TURISTICA
PRODUZIONE TV

Chi siamo? Animazione Boom Boom Leader nel settore dell'Animazione, Spettacolo, Eventi e Programmi Televisivi tramite il Direttore Artistico Mago Salvin organizza Format Televisivi. Clicca sul nome per vederli:

"BOOM BOOM VILLAGE"     "BIMBO D'ORO"     "PRIMA CLASSE"     "I NUMERI 1"

"BIMBO D'ORO" Manifestazione prodotta dall'Animazione Boom Boom e ideata dal Suo Direttore Artistico Mago Salvin nel 2003. Grazie al Mago Salvin che si esibisce nelle TV Nazionali e quindi vicino ad Artisti che hanno fatto la Storia della Televisione Italiana è riuscito in questi anni a portare ospiti di grosso calibro, per dare visibilità ai piccoli talenti, come la Campionessa Europea Anna Rita Sidoti, la Voce di Topo Gigio Peppino Mazzullo, il Gabibbo di Striscia la Notizia, Totò Schillaci Campione ai Mondiali 90, Giucas Casella ed altri ancora. 

Il PRIMO PREMIO un Viaggio a MIRABILANDIA. Gadget per tutti i partecipanti. Il tutto sarà ripreso e trasmesso in TV, Televisione a carattere Regionale. Il nostro Direttore Artistico Mago Salvin dichiara "lavoriamo per creare una Manifestazione Televisiva con grandi Personaggi per dare visibilità e risalto ai nostri piccoli Talenti". Bimbo D'Oro concorso nel quale si esibiscono I Piccoli talenti, dai 6 ai 13 anni, nelle più svariate attitudini artistiche (musica, canto, ballo, imitazione, attività circensi, recitazione etc.). 
Per iscrizioni compilare l'apposito modulo o scrivere a casting@animazioneboomboom.it.
Il Bimbo D’oro è il concorso che vedrà i Bambini protagonisti di una divertente e giocosa avventura. 
La Presentatrice sarà la voce del Mago Salvin, con la sua dolcezza raffinatezza trasporterà i ragazzini in un meraviglioso viaggio nel fantastico, sarà la simpatica conduttrice di un’ allegra carovana che con i suoi piccoli protagonisti, con la travolgente allegria del Mago Salvin e tanti altri ospiti regaleranno un grande appuntamento. Selezioneremo i nostri piccoli artisti e li conosceremo a fondo. Una giuria tecnica in sala decreterà i finalisti, che si sfideranno per aggiudicarsi il titolo di "Vincitore Assoluto". Quindi un programma allegro, vivo, dove i bambini saranno realmente protagonisti e dove non ci saranno Bambini "Fenomeni". Con il Bimbo D’0ro, sarà un Natale D’oro…
PRIMO PREMIO ARTISTICO: 1 VIAGGIO A MIRABILANDIA PER 2 PERSONE

GIURIA COMPOSTA DA ESPERTI IN SALA 
PRIMO PREMIO SOCIALE: BORSA DI STUDIO
BIMBO D'ORO TRASMESSO IN TV A DIFFUSIONE REGIONALE