top of page
  • Salvo M

Programma Televisivo "BIMBO D'ORO"

DIVENTA PROTAGONISTA IN TV - IL TALENT CHE NASCE NEL 2003

L'entusiasmo e il buon umore ,sono le scintille della vita e non dovrebbero mai mancare, per questo motivo, noi di Animazione Boom Boom ci impegniamo da sempre per farle brillare. Dopo il successo delle scorse edizioni, a grande richiesta memori del sold out dell'anno scorso, ci siamo ancora fatti contagiare dalla voglia di valorizzare il talento, credendo che, più che mai in questo momento, bisogna sostenere e incoraggiare tutti quei giovani che con impegno e passione portano avanti i loro sogni. Anche in questa nuova edizione, ci sarà un ospite di fama nazionale, come nella scorsa edizione che ha visto la gradita presenza di Enzo Paolo Turchi in qualità di presidente di giuria. Se hai tra i 6 e i 13 anni e un talento particolare, contattaci al più presto per entrare a fare parte della manifestazione più esplosiva che ci sia e che premia il Talento. Il BIMBO D'ORO apre le porte per accedere alle selezioni e ambire alla finalissima, trasmessa in TV! Essendo una manifestazione a numero chiuso, non indugiare oltre, candidati subito sul sito www.bimbodoro.com o inviando e-mail a casting@animazioneboomboom.it.




Come gestire il blog dal computer

Per prima cosa pubblica il tuo sito nell'Editor Wix, poi vai al tuo sito live e accedi con il tuo account Wix. Dopo aver effettuato l'accesso potrai scrivere e modificare i post, gestire i commenti, pinnare dei post e altro ancora. Clicca sull'icona con i 3 puntini ( ⠇) per scoprire tutto quello che puoi fare.


Come gestire il blog da mobile

Prima di poter gestire il blog da mobile, Pubblica il tuo sito nell'Editor Wix dal computer. Apri il tuo sito dal tuo smartphone, poi utilizza la barra di login per accedere al tuo account. Assicurati di utilizzare i dati del tuo account Wix.


Con Wix Blog puoi fare tutto dal tuo smartphone: scrivere post, seguire i membri, gestire i commenti e altro ancora.

9 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page